martedì 5 luglio 2011

Questocibomifaschifo

Vado due settimane in campeggio e sono in panico perché da quando ho 12 anni significa tornare a casa con 10kg in piu e piangere per un mese. Dipendere da altri nell'alimentazione é per me sempre problematico ma li non so perché é peggio, forse perché la cucina é cosi unta e grassa, mancano totalemente frutta e verdura, forse perché fin da quando ero piccola quelle due settimane costituivano l'evasione dal rigido sistema (culinario ma anche di vita) impostomi da mia madre...non per niente era stato al ritorno di un campeggio che avevo smesso di mangiare la prima volta. DEVO FARCELA. Le abbuffate di oggi credo siano dovute allo stress della mia imminente partenza...sono solo 10 giorni devo resistere, posso devo farcela!! Regole sulla mia alimentazione:
1) mai fare il bis a meno che non facciano il mio piatto preferito (pizzoccheri, gnocchi al gorgonzola)
2) mai mangiare pane tranne che a colazione
3) se mi abbuffo o sento di aver mangiato troppo vomitare (nel bosco, non ci sono i bagni)
Devo ripetermi per tutto il mio soggiorno là: questocibomifaschifo questocibomifaschifo questocibomifaschifo

Nessun commento:

Posta un commento