venerdì 29 luglio 2011

Con mia mamma uno schifo.

Non abbiamo fatto altro che litigare. Io ero partita abbastanza positiva ma lei ha iniziato a scaricare anche su di me il suo stress e a criticare il disordine nella mia stanza, il mio modo di alimentarmi...quando poi ha scoperto che mi abbuffo ancora é diventata cinica, mi fa commentini sarcastici, non mi rivolge la parola per giorni quando trova nella mia stanza un pacco di patatine...ANSIA ANSIA ANSIA. Io ci provo a superare i miei problemi adolescenziali con mia madre, a essere matura, ma il suo modo di fare mi riporta inesorabilmente indietro al periodo in cui mi sentivo costantemente in colpa per non essere come lei!
Ieri mi sono messa a piangere davanti alla sua insalata greca e stamattina lei mi ha rimproverata di non averle fatto chiudere occhio. La mia permanenza qui mi ha provocato solo disagio e sensi di colpa, sensi di colpa e di inadeguatezza. Fortuna per tutti che settimana prossima torno nella mia città universitaria a studiare...queste settimane sono state la dimostrazione che non sono in grado di convivere. sono sola.

Nessun commento:

Posta un commento