domenica 3 luglio 2011

Ho un po meno voglia...

...di farmi del male in questi ultimi giorni.
Non so se é per quella cena che mi ero preparata con cura un paio di sere fa ma...qualcosa é cambiato. Sarà perché é finalmente arrivata l'estate. sarà perché vado in piscina ad abbronzarmi e a nuotare. sarà perché ho fatto tanto shopping colorato e estivo e il mio corpo allo specchio non era cosi sformato. sarà perché ho finito gli esami con delle note spettacolari. sarà perché fra poco piu di un mese mi faccio ridurre il seno e solo l'idea mi rende euforica. sarà perché voglio bene alla mia famiglia e al mio cane. sarà perché mi aspetta una bella estate. sarà perché sono innamorata?

sarà sarà sarà...fatto sta che non ho piu voglia di digiunare. ho voglia di mangiare poco poco e sano ma non ho piu voglia di chiudere il mio stomaco e la mia vita al mondo che mi circonda. anzi vorrei che questo sole mi penetrasse nella pelle e arrivasse a riscaldare e illuminare quegli angoli bui nascosti in me...
Vorrei anche smettere di vomitare? Forse sì, ma fino a quando continuo con le abbuffate non posso permettermelo, non ho intenzione di ingrassare...

Nessun commento:

Posta un commento