martedì 28 giugno 2011

Per la prima volta da settimane ho cucinato.

Oggi ho ripreso un attimo della mia alimentazione e a pranzo ho mangiato solo una mela ma siccome mi aspetta una nottata di studio ho deciso di prepararmi una cena nutriente ma sana.
Ho fatto il risotto, mangiato poi da sola davanti al mio blog, per essere precise un risottino al marsala decorato da bocconcini di pesce fatti in padella. Li ho disposti a semicerchio attorno al risotto, come un sorriso rassicurante "Stai tranquilla, mangiami serena e vedrai che ti basterò, che non avrai poi bisogno di svuotare la dispensa e di addormentarti con il mal di pancia".
Forse davvero andrà cosi.
Ma non sono piu felice. Penso ai corpi che ho visto oggi, gambe sinuose, pelle liscia, pancia piatta, seno piccolo e sodo, portamento da ballerina, vestitini morbidi che cadevano su fianchi sottili. Mi si riempono gli occhi di lacrime...NON È GIUSTO.

Nessun commento:

Posta un commento