lunedì 20 giugno 2011

Fanculo alla malata

Questo weekend me la sono cavata discretamente, tendente al digiuno, qualche pasto equilibrato, qualche abbuffatina lieve subito vomitata...ma non dimagrisco piu che palle.
Ancora altra gente mi ha fatto i complimenti per come sono dimagrita bla bla bla...non so perché mi scoccia. Mi sembra che mi dicano (soprattutto mio padre) che ora sono una persona migliore di quanto non fossi qualche mese fa....non  mi sembra proprio.

Però oggi ha smesso di piovere, ieri ho fatto una lunga chiacchierata con due carissime amiche che non sentivo da un sacco, la mia coinquilina é venuta ad aspettarmi in stazione, camminare senza stampelle È COSI BELLO e mercoledi vado a trovare il mio lui, che ho sentito l'altro giorno e con cui sono stata al telefono quasi 2ore....E NON HO VOGLIA DI FARE LA MALATA DEPRESSA.

Quindi oggi mi sono alzata presto. mi sono messa vestiti estivi, ho fatto una bella passeggiata dove ho approfittato di comprarmi una sana insalata di quinoa e ora sono in biblioteca per una serena giornata di studio, dopodiché andro a nuotare con la mia coinquilina...voglio dimagrire ma voglio anche essere serena, voglio mangiare estive insalatone fresche e andare in giro con il sorriso.

Nessun commento:

Posta un commento