domenica 26 giugno 2011

Dopo3 giorni

a letto a dormire, guardare film, piangermi addosso e mangiare (senza vomitare ORRORE) finalmente mi sono alzata presto, mi sono fatta una doccia e sono pronta per iniziare a studiare.
Basta con i vittimismi! Se non mi piace la mia vita devo impegnarmi per cambiarla...sms di una mia amica "sembra che tu non voglia stare meglio!! certo, una parte é ovviamente la malattia ma quanta?"
ha ragione. sto sguazzando nell'autocommiserazione alla disperata ricerca che qualcuno si prenda cura di me. NESSUNO LO FARA. Quindi tanto vale smetterla...ho un esame giovedi, ho ancora 4giorni per prepararmi come si deve e mettere il cuore in pace con lui, a cui non piaccio anzi a cui la mia esistenza é totalmente indifferente...vaffanculo anche a te...
io diventerò cosi magra che vi pentirete per come mi avete trattato!
e ora...a noi due Petrarca!

Nessun commento:

Posta un commento