lunedì 13 giugno 2011

Sono tornata a casa

Tutti (tranne mia madre che molto gentilmente mi fa sempre notare i chili acquistati e mai quelli persi) hanno osservato quanto sono dimagrita.
Mio padre.
-Ma sei dimagrita?-
-Si papi, si vede?-
-Accipicchia si, stai benone! Ma come hai fatto?-
"sai papone é facile, ti spiego subito: mangi tutto quello che vuoi accompagnato da tanta acqua e poi corri a vomitarlo...provalo fa miracoli!"

Piu tardi un'amica di mia madre mi dice che sono uguale a mia madre, ancora di piu ora che sono dimagrita (mia madre non arriva ai 50kg):
-Poi sei dimagrita! Che bella! Ma in maniera naturale o sei a dieta?-
"No...é bulimia galoppante"

Mi veniva un po da ridere e un po da piangere...
é una settimana che mi fa male la mandibola...non capisco se mi stanno crescendo i denti del giudizio o se a forza di conati l'ho slogata...

Nessun commento:

Posta un commento