venerdì 24 giugno 2011

Addio al mio lui

Sono andata a trovarlo per due giorni...é stato dolorosissimo, penso di non essermi mai fatta cosi male.
Lui ama cucinare percio passa un sacco di tempo ai fornelli: quando sono arrivata da lui era sera e aveva appena preparato una torta salata (aveva fatto anche la pasta!) e ha insistito perché la provassi. il mattino dopo mi ha preparato la colazione con il succo, latte e muesli, abbiamo mangiato il piatto vegetariano in mensa (siamo andati in biblioteca a studiare). volevo svignarmela lì per evitare la cena ma lui ha insistito perché rimanessi (dopo ho scoperto il perché: voleva fare ancora sesso) quindi mi ha fatto sedere in un angolo in cucina e si é messo a preparare il couscous.
Si é messo il grembiule, ha tirato fuori assi e coltelli, ogni volta che sporcava qualcosa la lavava, ha tagliato ogni pomodoro in 8 pezzi, ha tolto la polpa e l'ha messa in un bicchiere per fare il sugo un altro giorno, ha affettato le zucchine come un cuoco professionista, ha misurato le dosi del couscous, l'ha sgranato dolcemente con una forchetta, ha aperto un vasetto di olive e le ha tagliate sottile, poi il gruyere a cubetti, ha tagliato un pezzo un po piu grande e me l'ha messo dolcemente in bocca, si é scusato che non aveva nulla per fare l'aperitivo...
MENTRE LUI CUCINAVA IO DIETRO LE SUE SPALLE PIANGEVO IN SILENZIO. Anch'io un tempo amavo cucinare ed ero brava, anche per me un tempo il cibo era un piacere e non un tormento, anch'io una volta rispettavo i pasti....quando ha smesso di essere cosi? quando ho iniziato a cacciare in bocca tutto quello che trovavo sotto tiro mescolando dolce e salato per poi vomitarli 5minuti dopo? QUANDO E SOPRATTUTTO PERCHE???!!!
eravamo al secondo piano, ho guardato la finestra e ho pensato: "ora la apro e mi butto giu".
Sento che mi sono fatta delle ferite interiori che mai guariranno, sento che la mia vita é irremediabilmente rovinata...dopo cena non mi ha lasciato  svignarmela ma mi ha spogliata e abbiamo fatto sesso, due volte, nonostante io di solito non mi spogli mai dopo mangiato.
Quando ha finito mi ha praticamente buttato fuori di casa, perché per lui questa é solo una storia di sesso. per no. a me lui piace, non so se sul serio o perché mi dà da mangiare, ma mi piace. mi sono incamminata da sola verso la stazione e mi sono resa conto di quanto sia stata una cazzata andare a trovarlo. Ma cosa mi aspettavo, di trovare l'Amore? Non esiste amore per quelle come me, nessuno mai mi noterà...quindi mi sono comprata un panino e sul treno di ritorno l'ho vomitato insieme alla sua splendida cena, ai suoi baci, al suo volto, alle sue mani sul mio corpo...ho vomitato tutto, ho tirato lo sciaquone e sono tornata a sedere al mio posto consapevole che quello spiraglio di paradiso che ho intravisto questi due giorni per me non é che un sogno irraggiungibile.

Nessun commento:

Posta un commento