lunedì 13 giugno 2011

Ho visto il mio lui

Nota positiva:
ha detto che gli ha fatto piacere rivedermi e mi ha invitato da lui una delle prossime serate.

Nota negativa:
sue testuali parole: -però guarda ci tengo a dirtelo...io in questo momento non sono orientato per una storia seria...-

si cazzo lo so LO SO!! Lo so che mai nessun uomo mi vorrà se non per scoparmi ma perché devi sbattermelo in faccia cosi?! non so neanche perché continuo con questa storia, mi farò del male e basta, forse perché nonostante non voglia una storia seria ci tiene a rivedermi e gli piaccio... poi ho svuotato il frigo ma da oggi ho ricominciato a digiunare...a che mi serve mangiare? mi sento una crisalide, quegli involucri secchi che gli insetti si lasciano dietro dopo la muta/morte, mi sento un guscio vuoto...
e quando in rari casi non mi sento cosi (ad esempio ieri sera che mi sentivo una gran figa) ci pensano gli altri a ricordarmelo. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento