domenica 5 giugno 2011

Ho mangiato tantissimo

negli ultimi giorni, penso sempre al di sopra delle 2000 se non delle 3000 kcal (che poi non so a quanto equivalgano in effettivo perché ho quasi sempre vomitato). Mi sono abbuffata anche il giorno di pausa in cui non avevo bisogno di energia per studiare...ma sono scemaaaa?!!!
Mi é venuto il panico perché pensavo che la mia mentalità stesse tornando BINGE, ovvero piu forte il desiderio di riempirsi fino a scoppiare che quello di sentirsi vuota...invece oggi mi sono alzata presto e sto per mettermi a studiare con la pancia vuota e sento che oggi andrà meglio. queste abbuffate sono dovute allo stress per gli esami, devo solo resistere fino a mercoledi (mica potro fare cosi TANTI danni in 4 giorni no?!) e poi STOP FOOD!!

il mio lui non si é piu fatto sentire e l'ho mandato mentalmente a cagare...tanto venerdi prossimo vado a un super festino in una villa sul lago (stile american pie) e ho intenzione di spassarmela...pero mi disp se finisce cosi...ne parlavo con la mia migliore amica: ogni volta io mi lascio prendere e ogni volta mi faccio un gran male e per niente! mi chiedo...é necessario continuare a prendermi a botte per trovare l'anima gemella se tanto non la trovero mai? non sarebbe meglio buttar via la chiave del mio cuore (e soprattutto della mia vagina) e cercare un altro futuro per me che non sia la vita di coppia a cui a quanto sembra non sono per niente tagliata?

Nessun commento:

Posta un commento