lunedì 6 giugno 2011

Non entro negli shorts 2

Ho fame, mi mancano calorie per riuscire a studiare ma non posso assolutamente permettermi di mangiare...demoralizzata stavo per andarmi a comprare pizza e dolci alla pasticceria dell'angolo ma per fortuna che ho deciso di filmare il mio corpo davanti allo specchio...poi l'ho confrontato con un filmato del mese scorso: cacchio di pancia e fianchi sono davv dimagrita! entro anche finalemente nel mio vestito bianco ma non ancora negli shorts di jeans..il mio attuale problema pero non é la circonferenza ma la CELLULITE!! questi mesi di larvaggio obbligato mi hanno completamente rovinato le gambe e i glutei: io non ho MAI avuto problemi di cellulite e ora mi trovo le gambe devastate! che bruttooooo!! non so cosa fare! e sono una cogliona perché la crema carissima che ho comprato é snellente, rassodante ma l'anticellulite é un'altra argh! Ora finisco con questa, se non migliora compro anche l'altra...sono disperata...

il mio lui ieri mi ha scritto, che carino che cerca di mantenere i contatti...

Nessun commento:

Posta un commento