giovedì 21 luglio 2011

ZUMBA

Mi sono iscritta in palestra, ci sono andata 3 volte in meno di 24 ore, é cosi bello fare sport e vedere il mio corpo sudare e eliminare tossine...c'é questa novità del fitness, la Zumba, che é una cosa fighissima: é un mix di balli latino americani (salsa, merengue, rumba, bachata, ..) reggaeton e hip hop...insomma il sound che illumina le mie giornate! Al ritmo di questa musica caliente si fanno dei balli scatenati e sexissimi, un corso grandioso ve lo consiglio!
Il problema sono...io, il mio corpo (grasso), la mia schiena (storta), le mie tette (grandi). Devo mettere tre reggiseni uno sopra l'altro con il risultato che mi bloccano il respiro, mi impacciano nei movimenti, le spalline mi segano le spalle eppure le tette continuano a muoversi per conto loro e a farmi male. Mi guardo allo specchio e vedo questo fagotto tutto bitorzoli e rotolini e poi guardo l'istruttrice magrissima, con un top attillato e la pancia piatta e muscolosa bene in vista, un seno che non la impedisce nei movimenti.
Non voglio piu questo seno, non voglio piu questo corpo, da domani torno al regime di non oltre le 1000 kcal al giorno, voglio raggiungere la S.
...allora xche oggi dopo aver vomitato ho ancora mangiato crakers e maionese e un piatto di pasta al burro? ma xche non muoio e basta?

Nessun commento:

Posta un commento