mercoledì 20 luglio 2011

Sono tornata

Era proprio quello che ci voleva, 10 giorni in mezzo alla natura, senza specchi, senza stress, impegnata a occuparmi di un gruppo di adolescenti invece di concentrarmi su me stessa...la sera imbacuccati contro il freddo cantavamo attorno al fuoco e guardando il cielo stellato mi sentivo in armonia con l'universo.
Con il cibo...beh poteva andare peggio. Mi sono abbastanza contenuta, la seconda settimana abbuffate e di conseguenza anche vomitate sono aumentate ma non sono ingrassata troppo.
Oggi mi sono iscritta alla palestra, voglio davvero modellare il mio corpo. Ho fatto subito un corso di tonificazione...fra le ragazze ce n'era una anoressica, con le ossa delle anche sporgenti in maniera impressionante, un baratro fra le due gambe, il corpo di una bambina. Non era bella, non era sana. Non vorrei essere cosi ma come la istruttrice, magrissima ma abbronzata e allenata, un corpo assolutamente sotto controllo, nessun rotolino fuori posto.
Non ho intenzione di smettere di essere bulimica ma vorrei chiudere con gli attacchi bulimici devastanti, le abbuffate al pomeriggio, quel vomito che lascia senza forze. Voglio diventare una bulimica controllata, con la situazione sempre sotto controllo, dove il vomito serve a ridurre l'apporto calorico giornaliero. un inferno perfettamente occultato da una facciata di autocontrollo, magrezza, bellezza, perfezione.
PS: ho compiuto 21 anni

Nessun commento:

Posta un commento