venerdì 29 luglio 2011

I complimenti, che ansia!

Non so perché ma non reggo i complimenti. Trascorro il mio tempo nella speranza che qualcuno mi dica qualcosa di carino ma quando arriva sento solo un senso di fastidio e di disagio.
Lunedi il mio lui (e si, esiste ancora un po) mi ha detto che avevo delle bellissime gambe: l'avevo raggiunto in biblioteca a studiare e indossavo una minigonna. Mi sono seduta ai tavoli di fronte a lui e lui mi ha detto di aver pensato "ecco, già non riuscivo a concentrarmi prima, ora che questa mi si siede cosi davanti ciao"
Mercoledi la mia fisioterapista mi ha fatto i complimenti per l'applicazione che metto nel fare i suoi esercizi.
Ieri l'istruttrice di zumba mi ha detto che ballavo molto bene e ciliegina sulla torta, la parrucchiera, che non mi vedeva almeno da sei mesi, ha esclamato "tu pero sei dimagrita tantissimo"!!!
Sa tutto di fregatura, ricevo dei complimenti su cose che sono una truffa: se sono dimagrita non é perché mi sono presa cura della mia salute, anzi, non c'é nulla di lodevole nel mio dimagrire....sono arrivata a casa con un'ansia insopportabile, che ho sfogato in pane, burro, formaggio, biscotti. SHIT.

Nessun commento:

Posta un commento