giovedì 10 novembre 2011

Skazzatissima

Non ho piu voglia di fare l'uni, non ho piu voglia di fare un cazzo di niente, vorrei starmene tutto il giorno a letto a mangiare patatine e a guardare skins per la milionesima volta.
Invece devo alzarmi e studiare ogni giorno dalle 8 di mattina alle 7 di sera, tornare a casa per trovarmi l'appartamento vuoto e cucinarmi un pasto ipocalorico e rigorosamente privo di carboidrati, il mio lui che chiama a ogni morte di papa e oltretutto solo per sostenere una conversazione stupida e superficiale (ma mi chiedo: che lui ci sia o non ci sia, cosa cambia nella mia vita? Niente!). Aprire questo cazzo di blog, insultare lo schermo e me stessa, scrivere un post di merda, per poi sentirmi in colpa perché non sto studiando, chiudere tutto e riaprire i libri. Vaffanculo.

L'unica cosa che potrebbe rendermi felice è che domani, quando andrò in università a pesarmi (non la bilancia in casa da quando ne ero diventata schiava a 14 anni) è che io sia dimagrita di 1kg come la mia dieta prevede. Sennò questa settimana di sforzi sarà da buttare nel cesso...

D.A. 10.11.11
colazione: cornflackes (350)
pranzo: spatzli con salsa al pomodoro e melanzana (450)
merenda: tortina di Linz (300)
cena: pesce in umido con finocchi bolliti (250)
attività fisica: 30 min cammino, 1 ora 15 zumba (400)
TOT KCAL: 950
...ma solo? io non sto dimagrendo di un etto, secondo me sbaglio a contare...

Nessun commento:

Posta un commento