domenica 15 maggio 2011

Che idiota...

...la mia conquilina é venuta verso di me mentre stavo scrivendo un post e presa dal panico l'ho cancellato prima di salvarlo nelle bozze..stupida!! come se a lei glie ne fregasse qualcosa...
la notiziona era: finalmente entro nei PANTALONI DI GENNAIO! SISISIIIIII!!! sono troppo troppo su di giri: stamattina prima di fare colazione li ho tirati fuori e anche se la sera prima avevo cenato con pasta (la prima volta dopo piu di un mese), insalata e cioccolata, sono scivolati senza attrito su per le cosce e hanno avvolto morbidamente il mio sedere senza quasi stringere neppure sui fianchi (la mia parte piu out)...che felicità! mi rendo conto che ci entro non perché ho smaltito grassi ma perché devo essere disidratata ma il risultato é quello!!
l'altro ieri ho passato 40 ore senza toccare cibo, neppure una cicca o una coca zero ed é stato meno dura di quel che pensavo: ero agitata per altri motivi (uhuhh lui é venuto a dormire da me ed é stata una notte davvero...FOCOSA) e la pancia non brontolava. il mattino dopo mi sono alzata con le gambe che tremavano (non so se per la mancanza di cibo o il sesso favoloso) ma con la pancia assolutamente sgonfia: una sensazione bellissima, ero cosi a mio agio con il mio corpo che gli ho fatto un massaggio solo in pantaloni e reggiseno, con la pancia all'aria (mai successo!!)
voglio fare questo tipo di digiuno una volta alla settimana...chissene se le mie tette si sgonfiano, tanto fanno già schifo cosi e inoltre prima o poi ho intenzione di farmi operare.

Nessun commento:

Posta un commento