giovedì 12 maggio 2011

quello che invece voglio integrare nella mia vita...

...é l'autolesionismo. ci ho provato, ci sto provando ma ho due principali problemi:
1) i coltelli e le forbici in casa mia non sono per niente affilati
2) il sangue, i taglie e le lame lisce in particolare mi fanno sensissimo per cui non riesco ad andarci giu pesante. con la lama seghettata va meglio ma non taglia un cazzo.
ho paura che pero restino le cicatrici perché poi se un giorno cercassi o dovessi star meglio sarebbe un ulteriore complesso e difetto da nascondere e accettare. quindi sto pensando il luogo piu adatto. le braccia no perché é troppo evidente...la pancia, luogo dell'odio per antonomasia? ma poi d'estate con il bikini come faccio? i fianchi? il sedere é nascosto ma mi sembra stupido, é praticamente l'unica parte del mio corpo che mi piace e che non vorrei che dimagrisse, mi piace cosi tondo, sodo e sexy...

devo pensarci su, sono sicura che l'autolesionismo midarebbe un sacco di soddisfazione. :-)

Nessun commento:

Posta un commento