giovedì 12 maggio 2011

Piove

ed é tutto una merda. oggi é una di quelle giornate dove mi sembra proprio di star toccando il fondo e di non poter andare piu in basso. ieri ho ingerico ca. 3000 kcal senza vomitare e oggi mi sono svegliata con una panciagonfissima e sformata, mal di pancia e la nausea. forse é stato questo pessimo risveglio a rovinare la giornata a priori. poi i guai sono continuati: ho indossato una bella maglietta da cui pero fanno capolino le mie tettone sformate e stoniche, sono uscita di casa ma causa del binomio stampelle+borsa la maglietta continuava ad alzarsi rivelando la ciccia molle e dovevo fermarmi ogni due minuti a riabbassarmela. sempre a causa di questo binomio vincente mi sto incurvando sempre piu con la schiena e il cocuzzolo é gonfio e dolorante: ho tutta la parte superiore della schiena dolorante e come bloccata di modo che anche se cerco di stare dritta resto curva lo stesso.
ora sto bevendo coca zero che é l'unica cosa che mi pompa un po su (ma che ormai mi dà anch'essa nausea con tutte quelle che bevo e spesso vomito..è troppo fintamente dolciastra, mi lascia in bocca un sapore di plastica e zucchero) e guardo fuori dalla finestra della biblioteca la pioggia che cade come una cortina di ferro su tutta la città e sulla mia vita.
fra due ore dovro uscire e fare la fatidica scelta fra ombrello e stampelle...invece non c'é nessuna scelta le stampelle devo usarle per cui mi slozzerò totalmente, comprese le mie belle scarpe. sto pensando a cosa fare nelle prossime ore/giorni:
- a mezzogiorno dovesse cadere il diluvio universale voglio andare a comprarmi uno zaino perché questa borsa mi sega la spalla e mi fa avere un torcicollo costante
- vorrei non toccare cibo (neanche una mela) almeno fino a sabato mattina
- prima o poi dovrei farmi una spesa (cosa che non faccio dal 19 aprile). vorrei comprarmi dell'insalata, delle creme, della frutta e degli jogurt.
ho fato un calcolo: non mangio né pasta né pane da quasi un mese ormai (ad eccezione di ieri).
oggi voglio pulire la casa, il bagno puzzolente di vomito e soprattutto la stanza, cambiare le lenzuola e mettere a posto tutte le cose di scuola
- voglio farmi il programma studio per questo mese
lo so che non é difficile devo solo smettere di mangiare e basta, non pensarci piu, andare avanti con la mia vita lasciando i pasti dietro di me, come un capitolo che si chiude. se almeno facessi sport sarebbe diverso ma cosi l'energia non mi serve. non devo ancora neanche studiare ma solo fare riassunti, cosa che dovrei essere in grado con caffé e pastiglie della concentrazione. DEVO FARLO cosi mi faccio troppo schifo.

ho sviluppato un raffreddore perenne da vomito.

Nessun commento:

Posta un commento