martedì 24 maggio 2011

non ci posso credere: FELICE?

Lui mi ha chiamata. cioé, io ho mandato a cagare il mio orgoglio e gli ho scritto e lui mi ha chiamata. aveva DAVVERO una scusa valida per non essersi fatto sentire e poi abbiamo parlato un po...siamo giunti alla conclusione che "io l'ho invitato perché volevo vederlo e lui é venuto per me"...mi piace, senza impegni, senza progetti ma CONSIDERATA.
Sono cosi felice che mi sono mangiata uno jogurt, anzi vorrei mangiarmi un pasto intero (ma non lo farò e domani digiunerò comunque), vorrei urlare al cielo!! Non so se mi piace sul serio, anzi probabilmente no ma é COSI BELLO sentirmi per una volta nella mia vita una persona e non uno straccio, buttato via da tutti me in primis...

CHE BELLO.

Cerco di tenermela stretta questa felicità perché so che mi scivolerà via di dosso rapidamente...se solo potessi volermi bene...in questi mesi grazie anche alle stampelle mi sono resa conto di quanto la bulimia sia una vera e propria MALATTIA. cioé mi spiego: sono mesi che sono in giro in stampello e mi sono resa conto che un sacco di cose che ritenevo scontate (fare la spesa, portare una borsa, fare un giro, uscire la sera, fare uno sport) sono diventate invece impossibili...la stessa cosa la bulimia: mi rendo conto piu che mai di come potrebbe essere la mia vita e la mia percezione di essa senza questa terribile terribile angoscia. mi direte: "allora smetti di vomitare!" il fatto é che non cambia niente: anche se non vomito la mia giornata e soprattutto ogni mio sentimento girerà intorno al cibo, quel pensiero dominante  che rende secondo tutto il resto...

Non credo percio di potere avere una storia seria. mi sento troppo malata. IO HO UNA MALATTIA, invisibile, mentale, ma non per questo meno reale. è "solo" nella mia testa ma purtroppo c'é e qualsiasi cosa faccia non la farà andare via, neppure andare in India in mezzo alla gente che muore di fame. LA BULIMIA E UNA MALATTIA.

Nessun commento:

Posta un commento