venerdì 13 maggio 2011

Stanotte spero che sarà felice...

...ho inviato lui a dormire da me. é buffo perché in realtà non ci siamo mai veramente parlati, quindi sono agitata perché non so bene cosa dirgli, ma da quel che ho capito é un tipo mega estroverso quindi dovrebbe parlare lui....oltretutto io ho già avuto la faccia tosta di invitarlo cosi da zero! mi chiedo...ci faccio sesso o ne? beh se nel corso della serata sento che non mi piace potrei farci sesso, invece se mi accorgo che é un tipo con cui vorrei qualcosa di piu potrei aspettare...che roba, ragiono al contrario...
sono contenta che una volta tanto non sono rimasta a consolarmi amaramente con i dolci ma, rendendomi conto che continuavo a pensare a lui, ho fatto qualcosa per migliorare la mia situazione...mi sento un personaggio un po meno inetto di quello sconclusionato racconto che é la mia vita...anzi al contrario oggi non ho toccato cibo, neanche una cicca né una coca zero: é stato bello perché avevo tante cose da fare ed ero nervosa e quindi non ci ho pensato piu di quel tanto!! Fosse sempre cosi!! vorrei non aver bisogno del cibo...perché mangiare e sentirmi la testa che gira e lo stomaco che brontola secondo me non é un successo...ma i pantaloni di gennaio non mi vanno ancora bene porca puttana...
ho un perenne raffreddore bulimico, e perdo sangue da naso, ahia..e i denti mi fanno sempre male...

Nessun commento:

Posta un commento