domenica 22 maggio 2011

Menu di oggi

colazione -> cornflackes fitnes con latte
pranzo-->un peperone in padella con 30 g riso
merenda-->un cioccolatino
cena-->una mela

questo era il mio programma alimentario per oggi.
Solo che sono solo le 4, io sono alla mia settima ora di studio ed inizio ad essere un po cotta...e sono cosi agitata per gli esami...mi cucinerei un piattone di pasta al burro...
E poi sono demoralizzata: dopo le prime settimane di dimagrimento mi sono bloccata e non perdo piu un etto, tranne qualche milligrammo attorno al collo e le spalle e alle tette...ma pancia, fianchi e gambe non retrocedono di un millimetro...
mi direte: ma vai a correre cicciona, invece di non mangiare? Grazie per il consiglio, ma sono in stampelle ancora per quattro settimane...

Nessun commento:

Posta un commento