martedì 3 maggio 2011

Voglio morire 2

Sono da sola in appartamento con il cuore, lo stomaco e la gola a pezzi. Le mie conquiline e altre due mie amiche che in teoria erano venute qui un paio di giorni per stare con me, sono tutte a un apero e a quest'ora si staranno sicuramente divertendo da matti, mezze ubriache, mangiando pizzette e contornate da bei maschioni. io invece non ci sono andata per i seguenti motivi:
- ho il gesso al piede
- sono arrivata a casa alle 9
- la notte prima non avevo dormito fino alle 4 a causa del digiuno degli ultimi giorni
- sono indietrissimo con gli esami e non posso permettermi svaghi
- sono troppo depressa per uscire e ridere
- non voglio le calorie dell'alcol
- senza alcol non so divertirmi e mi deprimo, con alcol finisce che faccio sesso con qualcuno e alla fine mi deprimo ancora di piu
Quindi dopo un'intensissima giornata di studio sono andata a casa, lungo il viaggio mi sono comprata un kebab (primo pasto della giornata) e app entrata in appa ho buttato via quel che restava e l'ho vomitato tutto al ritmo di "Only girl" di Rihanna.
ora ricomincio a studiare, con la gola in fiamme e il tremendo desiderio di finire i medicinali del bagno (desiderio piuttosto ricorrente ultimamente) ma non posso. oppure buttarmi sui binari. o tagliarmi i polsi...

Nessun commento:

Posta un commento