lunedì 2 maggio 2011

Lo già detto e lo ripeto: voglio morire 1

nelle ultime settimane mi stavo un po rassegnando alla mia merda di sempre ed era un quasi miglioramento perché ero profondamente infelice ma stabile...questa settimana invece sono crollata.
sono andata a una festa, come sempre mi sono ubriacata e come sempre sono finita nel letto coon un tipo, tralaltro questa volta per mia iniziativa. all'inizio ero quasi felice, mi dicevo che era diverso dalle altre volte perché lui lo conoscevo c'erano dei precedenti ed era un caro ragazzo...ma in realtà i bravi ragazzi mi fanno malissimo: penso a quanto ne vorrei uno cosi nella mia vita ma quanto invece loro non mi vogliano. e cosi la storia é gia finita, io continuo a vomitare e penso ai medicinali che ci sono n el mio bagno....ma non posso prenderli, domani inizia la tirata finale per gli esami e non posso essere rincoglionita per le pastiglie.
voglio morire. il dolore che sento dentro di me é indiscrivibile. programma per le prossime settimane:
- non provare a scrivere a quel tipo
- se riesco evitare di mangiare
- se  mi abbuffo vomitare
- studiare tantissimo
- andare in palestra
- emarginarmi
- non baciare nessuno
- macerarmi nella mia infelicità
vaffanculo al mondo.

Nessun commento:

Posta un commento