sabato 21 maggio 2011

Punto della situazione

Ieri ho provato a mangiare poco ma sano e sono sfociata in una devastante abbuffata.
Quindi ricomincio a non mangiare.anche perché sono ancora piu sicura di volere sparire senza lasciare tracce..
Lui non ha piu chiamato e non si é piu fatto sentire e io l'avevo ormai catalogato fra i mille stronzi senza troppe scenate. oggi invece ho parlato con una cara amica che é pure stra amica sua e mi ha detto che é davvero un ragazzo speciale, diverso dagli altri, stra sensibile e dolce...quindi sembrerebbe che non sia stronzo di suo ma che sia un ragazzo che vale davvero ma che non glie ne frega niente di me.
oppure che non vuole che glie ne freghi niente di me a causa della mia reputazione che mi precede di chilometri.
in un modo o nell'altro vuol dire che è lui quello che vale e io la merda da non prendere in considerazione...

Ennesima delusione.
Che faccio della mia vita? programma:
- smetto di mangiare
- venerdi vado dalla psicologa e piango
- faccio quei minchia di esami
- dopo smetto VERAMENTE di mangiare
oppure mi ammazzo subito, che è quello che veramente vorrei...

Nessun commento:

Posta un commento