domenica 29 maggio 2011

D.A del 28.05.11 e aggiornamenti vari

colazione-->cornflackes fitnes con latte
pranzo-->una tavoletta di cioccolato nero, due pacchetti di crackers, una fetta di pizza, un piattone di pasta panna, uovo e burro-->VOMITATI SUBITO
merenda-->aria
cena-->aria

La sera mi sentivo sgonfia sgonfia e ho provato un po di vestiti estivi quelli che di solito stanno nascosti in fondo all'armadio...cacchio che fisichetto!! sono davv dimagrita, non sono magra, ma sono davv con le forme nei posti giusti e sexy, con la pancia piatta e le clavicole in vista...yum yum!!
poi mi ha scritto lui, uno di quei messaggi buffi che non dicono niente ma significano tutto...

voglio smettere di fare la grassa complessata, vorrei andarlo a trovare e che lui mi prendesse in braccio senza sforzi...e poi vorrei che mi sbattesse su qualche superficie piana e facessimo l'amore l'amore L'AMORE.

-5 giorni agli esami ma ho cosi tanti pensieri per la testa che non riesco a concentrarmi...non vedo l'ora che sia finito tutto. non vedo l'ora di togliere le stampelle (se mai un giorno le toglierò) e correre in capo al mondo e non guardare mai piu in faccia un carboidrato. morti per sempre.

D.A. del 29.05.11
colazione-->cornflackes fitness con latte
spuntino-->chai al latte (60 kcal per un sapore tremendamente finto)
pranzo-->pesce al vapore con melanzane alla panna
merenda-->aria
cena--->una mela
tot calorie: 650 kcal

non sono tante ma non sono abituata a fare un pasto cosi grande a pranzo (anche se light) e mi sento gonfia e skazzata..inoltre ho le mie cose che non mi aiutano...

Nessun commento:

Posta un commento