martedì 3 maggio 2011

Però sto imparando

in questi giorni ho praticamente smesso di mangiare, e quel poco che mangio quasi sempre lo vomito. è è ...è bellissimo. Dopo mesi di angoscie, dove ogni pasto era un'agonia, ogni momento di crisi un'occasione per ssvuotare il frigo, ogni inizio settimana il tentativo di farmi un programma culinario che puntualmente non rispettavo, la pancia gonfia di cibo...dopo tutta quest'agonia alimentare che da mesi mi divora ho deciso di eliminare il problema alla radice: smetto di mangiare.
non é questione di dieta, é questione che io con il cibo non voglio piu averci nulla a che fare, é diventato il mio incubo...non é questione di dieta, non mi piace sentire la fame o le gambe che tremano per la fatica, infatti cerco di tenere sempre lo stomaco occupato con tante coca zero e caffé e mele che gonfiano. non voglio sentire la fame NON VOGLIO SENTIRE NULLA,non voglio cibo nel mio stomaco.

Nessun commento:

Posta un commento